COMPLEANNO con il botto anzi due

http://annachef.files.wordpress.com




Innanzitutto ringrazio tutte le amiche blogger che ieri mi hanno fatto gli auguri e tanti tanti complimenti. Ieri il mio compleanno è stato un pò movimentato.....giornataccia in ufficio, complicazioni a non finire e poi....

il primo botto: guerriglia urbana al centro città dove lavoro...cortei di studenti che hanno messo a ferro e fuoco le vie centrali tanto che siamo rimasti barricati in ufficio senza scendere a pranzo... manifestanti che scappavano dalle cariche dei poliziotti e viceversa. Non conosco in modo approfondito le motivazioni dei cortei ma penso che nessun diritto anche se calpestato possa giustificare cassonetti incendiati, vetri per la strada, serrande dei negozi abbassati con negozianti e clienti esterefatti e impauriti....diciamo che ieri la capitale era spettacolare... ma in senso negativo.

Poi però ho ricevuto dal capo e colleghi uno splendido mazzo di fiori con rose di vario colore che non ho potuto postare perchè sequestrato quasi subito da mia figlia che mi ha detto:mamma i fiori li portano solo le principesse e io sono una principessa...poi va bè è tornata sui suoi passi dicendomi:mamma vuoi fare con me la principessa?...e meno male....

Secondo botto...xò piacevole: arrivo a casa e trovo una festa a sopresa, palloncini e scritte di buon compleanno che pendevano dal soffitto, parenti, pizza e torta con tanto di candelina stile fuoco di artificio.....mio marito è stato bravo a tenere tutto segreto fino all'ultimo e poi mi ha aiutato a sistemare....un vero tesoro....
Insomma una giornata faticosa ma anche emozionante come del resto sono tutti i momenti speciali passati con la mia famiglia.

Post più popolari