auguri mamma

http://www.stellacometa.biz





Auguri mamma e nonna dei Twins ...

Sei un saggittario, tenace e permalosa come me. Sei un buona mamma e nonna.

Sei stata l'ancora di salvezza della pippo's family in tante occasioni.

Mi hai fatto ragionare nei momenti in cui la mia impulsività mi avrebbe fatto agire diversamente, mi hai sostenuto nei momenti in cui basta una parola per cambiare tante cose. Sei una mamma presente ma non "eccessivamente" invadente anche se il tuo carattere è uguale al mio quindi un pò "presenti" lo siamo sempre....

Sei una buona suocera, lo dice mio marito......e si sa che le suocere possono essere tremende....ma anche se ogni tanto c'è qualche piccola incomprensione lui ti vuole molto bene perchè lo sa che il tuo interesse è il benessere della pippo's family.

Sei una mamma presente e questo ha contribuito a farmi diventare la donna e mamma che sono oggi.


Grazie mamma e 100 di questi giorni.

Post più popolari