svagarsi un pò

teatro.olimpico







Mio padre si è regalato un abbonamento a teatro per alcuni spettacoli... e mi ha proposto una serata ironica con Ale & Franz.... mi sono fatta mille problemi: potrei essere stanca, i bambini potrebbero stare male, il parcheggio nei pressi del teatro è come un miraggio in mezzo al deserto, mio marito non era convintissimo....ma alla fine ci sono andata...io e la mia dolce metà ..ed è stato divertente.


Lo spettacolo è articolato su dieci scene e ambientazioni diverse: incontro in un parco,in una sala di attesa per futuri padri, un'altra sala di attesa ma si tratta di rinascita dopo la morte, incontro tra due gangster, tra due amici con molte problematiche di cuore... alcune molto divertenti altre un pò meno... tutte incentrate sul tema della precarietà della vita e delle sue mille sfaccettature.


Comunque è stato un modo per staccare la spina gemellare...era da una vita che non andavo a teatro....ho detto a mio marito che mi piacerebbe riproporre le nostre seratine almeno una volta ogni tanto e lui mi è sembrato d'accordo....ci riusciremo? Ai posteri l'ardua sentenza :)

Post più popolari