nuovo look di testa

www.ecozoom.tv






Premetto che ero in condizioni disastrose...ricrescita...qualche aihmè capello bianco, taglio indefinito anche se mio marito con gli occhi a cuoricino mi diceva : che bello finalmente i capelli lunghi e ricci.... la mia parrucchiera di fiducia ha avuto un bambino...sarà fuori servizio per un pò di tempo...ho cercato la mia vecchia parrucchiera: in ristrutturazione il negozio...ma allora è una congiura ..già ho poco tempo e mi devo cercare pure un nuovo anche se temporaneo parrucchiere... due negozi della mia zona hanno chiuso da poco: fortuna eh!?? che faccio torno dal mio ex ex ex parrucchiere carissimo, trendyssimo che taglia i capelli a molte star dello spettacolo? No non mi va...questo periodo poi economicamente parlando non sono al massimo e non voglio buttare soldi dalla finestra solo per andare in un posto trendy....oltretutto l'ultima volta le assistenti allo shampoo mi avevano macchiato i vestiti con la tintura.... e allora vado dal nuovissimo parrucchiere di mia madre che dista vari km, prendo la metro, l'autobus e finalmente ci sono...non prende appuntamenti e quindi chi prima arriva meglio alloggia...insomma le premesse per un tour de force ci sono tutte..... Taglio, colore base, colpi di sole, ristrutturazione del capello e messa in piega.. 3+ ore di lavoro ed eccomi qua....... insomma una volta ogni tanto ma fatta bene.... ah visto che c'èro mi sono fatta liscia...tanto dura lo spazio di un lavaggio, con buona pace di mio marito che adora i miei ricci..... ma dopo un lavaggio...tornano come prima... mi dispiace non postare la foto ma non ho avuto tempo di farla.... la farò quando mi farò il mitico trattamento che mi hanno proposto: tiraggio metodo brasiliano che sta spopolando un pò dappertutto ...3-4 mesi capelli lisci e setosi e se hai fortuna durano anche di +...il costo si aggira sui 150 euro...bè di questi periodi aspettiamo un pò và... (la foto riportata mostra il parrucchiere uomo che è identico al mio nuovo ...fichettino e molto glamour...pratica il tango ed è molto simpatico...il che non guasta ... quando si esce ogni tanto dal "guscio famiglia")

Post più popolari