nuovo look di testa

www.ecozoom.tv






Premetto che ero in condizioni disastrose...ricrescita...qualche aihmè capello bianco, taglio indefinito anche se mio marito con gli occhi a cuoricino mi diceva : che bello finalmente i capelli lunghi e ricci.... la mia parrucchiera di fiducia ha avuto un bambino...sarà fuori servizio per un pò di tempo...ho cercato la mia vecchia parrucchiera: in ristrutturazione il negozio...ma allora è una congiura ..già ho poco tempo e mi devo cercare pure un nuovo anche se temporaneo parrucchiere... due negozi della mia zona hanno chiuso da poco: fortuna eh!?? che faccio torno dal mio ex ex ex parrucchiere carissimo, trendyssimo che taglia i capelli a molte star dello spettacolo? No non mi va...questo periodo poi economicamente parlando non sono al massimo e non voglio buttare soldi dalla finestra solo per andare in un posto trendy....oltretutto l'ultima volta le assistenti allo shampoo mi avevano macchiato i vestiti con la tintura.... e allora vado dal nuovissimo parrucchiere di mia madre che dista vari km, prendo la metro, l'autobus e finalmente ci sono...non prende appuntamenti e quindi chi prima arriva meglio alloggia...insomma le premesse per un tour de force ci sono tutte..... Taglio, colore base, colpi di sole, ristrutturazione del capello e messa in piega.. 3+ ore di lavoro ed eccomi qua....... insomma una volta ogni tanto ma fatta bene.... ah visto che c'èro mi sono fatta liscia...tanto dura lo spazio di un lavaggio, con buona pace di mio marito che adora i miei ricci..... ma dopo un lavaggio...tornano come prima... mi dispiace non postare la foto ma non ho avuto tempo di farla.... la farò quando mi farò il mitico trattamento che mi hanno proposto: tiraggio metodo brasiliano che sta spopolando un pò dappertutto ...3-4 mesi capelli lisci e setosi e se hai fortuna durano anche di +...il costo si aggira sui 150 euro...bè di questi periodi aspettiamo un pò và... (la foto riportata mostra il parrucchiere uomo che è identico al mio nuovo ...fichettino e molto glamour...pratica il tango ed è molto simpatico...il che non guasta ... quando si esce ogni tanto dal "guscio famiglia")

Commenti

  1. Bravissima, io desto ancora in condizioni pietose...ma non ho il tempo, la voglia e nemmeno la voglia di spendere per indecentirmi un po'...anche se ne avrei mooolto bisogno!

    RispondiElimina
  2. te lo consiglio!io l'ho fatto e la mia vita e' cambiata!non piu' ruffi ma lisciiiiiiii

    RispondiElimina
  3. a me piacciono i capelli ricci o mossi,stanno sempre bene.
    qui in pianura in questo periodo è dura tenerli in forma,sono sempre spenti e tengono poco la piega.
    hai fatto bene a cambiare se avevi voglia!

    RispondiElimina
  4. Mam......ma i riccietti ti fanno un bellissimo batuffoletto......!!!!

    RispondiElimina
  5. hai fatto benissimo io mi sono fatt ail colore da sola ed il risultato é fantastico, dai magari emtto anche la foto..

    RispondiElimina
  6. io ci vado domaniiiiii !!! non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  7. Io faccio il trattamento 'più licia più bella', una sorta di lisciatura permanente (4-5 mesi).Lo faccio perché altrimenti paro Cocciante che è rimasto attaccato alla corrente.Quando ho finito più liscia lo sono di sicuro, più bella manco a morì.
    Un sorriso tutto per te :-D

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene, ogni tanto noi donne desideriamo cambiare look, ne abbiamo bisogno...
    Serena domenica
    erika

    RispondiElimina
  9. pochi mesi fa ho fatto un bel taglio, tipo caschetto, e mi sono sentita un'altra...
    ogni tanto ci vuole!!!

    RispondiElimina
  10. ma ogni tanto coccolarsi non fa mai male...
    io mi son tagliata i capelli quasi a zero per non spendere, ma adoro il parrucchiere...
    sfrutta il momento...

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)