mamma puzzi...no profumi

www.1freecom.com






Una sera come tante...si rientra a casa, si cerca di capire da che parte cominciare e finalmente arriva il momento di mettersi il pigiama...la mamma per ultima....mi stavo cambiando..tolgo le scarpe da ginnastica messe sopra i jeans... mi ero vestita molto sportiva..... twins M, il gemello maschio, passa e mi dice:Mamma puzzi...bè le scarpe da ginnastica in effetti non emanano un buon odore xò insomma questa frase diretta ti fa sentire uno schifo..... continuo a spogliarmi e mi metto il pigiama...mentre ancora sono in canottiera si avvicina twin G che mi abbraccia e mi dice: mamma come profumi.... eh queste sono soddisfazioni :)....poi sono andata a farmi la doccia e ho messo le scarpe da ginnastica fuori a prender aria... :(

Post più popolari