la prima notte dei twins

www.ildolcesonno.com






Non era mai successo...non che non si fosse presentata l'occasione precedentemente, ma i twins sembravano non ancora pronti e forse anche i miei genitori non lo erano, nonostante siano dei nonni bravissimi, adorabili e super gettonati dai miei figli, non se la sentivano ancora... Ma la mia twin G ha operato la svolta... sono due settimane che chiede insistentemente quando può dormire dai nonni e allora ci siamo decisi.... Sabato li abbiamo lasciati . La prova è andata bene. Mia madre ha un bellissimo divano letto molto grande dove i twins si sono addormentati insieme alla nonna ... e sembra che ci abbiano cercato pochissimo..

Comunque i miei genitori stanno già pensando ad attrezzare una piccola stanza come "stanza twins"..... w i nonni ... :)

E noi genitori cosa abbiamo fatto? Siamo andati al ristorante giapponese con amici. Serata simpatica, cibo discreto anche se abbiamo provato un nuovo ristorante sushi no limits che poi tanto giapponese non era. La coppia che ci ha accompagnato, la moglie è giapponese, ci ha spiegato che ci sono molti ristoranti cinesi che aprono come giapponese perchè basta imparare la cucina e la seconda è più redditizzia...non che siano necessariamente meno buoni ma la differenza molte volte si fa notare e poi ho scoperto una cosa...se un ristorante giapponese è cinese lo si potrebbe riconoscere subito dal nome...infatti solo i cinesi chiamano i loro ristoranti con il nome delle città...i giapponesi non lo fanno. Abbiamo passato una bella serata e non avevamo preoccupazioni sull'orario del ritorno. Volevamo anche andare al cinema, ma si è fatto troppo tardi anche per l'ultimo spettacolo della mezzanotte. Poi l'indomani abbiamo ricevuto una telefonata: mamma quando ci venite a prendere? Bè la mamma è sempre la mamma.. :)

Commenti

  1. I miei di routine ogni tanto dalla nonna ci vanno, sono loro a richiederlo!! :)

    RispondiElimina
  2. mi dispiace ammettere che per problemi che avrete letto sul mo blog la mia michelle non ha mai dormito dalla nonna, figurarsi biagio...vale ed erika invece ci sono stati anche se poco e non cosi piccoli...che bravi nonni ^_^

    RispondiElimina
  3. e vai!!!!!
    è un piccolo primo passo verso una lunga indipendenza...
    perfetto...

    RispondiElimina
  4. che bravi i twins...e anche i nonni ovviamente!!!

    RispondiElimina
  5. bravissimi!
    tutti quanti... vedrai che adesso sarà tutto in discesa.

    bacioni

    RispondiElimina
  6. Viva i nonni!!!!
    Io non vedo l'ora che il mio nipotino cresca e che mia figlia lo faccia venire a stare un po' con me a Bari.
    Ciaooo
    erika

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)