la prima notte dei twins

www.ildolcesonno.com






Non era mai successo...non che non si fosse presentata l'occasione precedentemente, ma i twins sembravano non ancora pronti e forse anche i miei genitori non lo erano, nonostante siano dei nonni bravissimi, adorabili e super gettonati dai miei figli, non se la sentivano ancora... Ma la mia twin G ha operato la svolta... sono due settimane che chiede insistentemente quando può dormire dai nonni e allora ci siamo decisi.... Sabato li abbiamo lasciati . La prova è andata bene. Mia madre ha un bellissimo divano letto molto grande dove i twins si sono addormentati insieme alla nonna ... e sembra che ci abbiano cercato pochissimo..

Comunque i miei genitori stanno già pensando ad attrezzare una piccola stanza come "stanza twins"..... w i nonni ... :)

E noi genitori cosa abbiamo fatto? Siamo andati al ristorante giapponese con amici. Serata simpatica, cibo discreto anche se abbiamo provato un nuovo ristorante sushi no limits che poi tanto giapponese non era. La coppia che ci ha accompagnato, la moglie è giapponese, ci ha spiegato che ci sono molti ristoranti cinesi che aprono come giapponese perchè basta imparare la cucina e la seconda è più redditizzia...non che siano necessariamente meno buoni ma la differenza molte volte si fa notare e poi ho scoperto una cosa...se un ristorante giapponese è cinese lo si potrebbe riconoscere subito dal nome...infatti solo i cinesi chiamano i loro ristoranti con il nome delle città...i giapponesi non lo fanno. Abbiamo passato una bella serata e non avevamo preoccupazioni sull'orario del ritorno. Volevamo anche andare al cinema, ma si è fatto troppo tardi anche per l'ultimo spettacolo della mezzanotte. Poi l'indomani abbiamo ricevuto una telefonata: mamma quando ci venite a prendere? Bè la mamma è sempre la mamma.. :)

Post più popolari