la pippo's family nel blog










La pippo's family si è ambientata bene nel blog...ogni giorno si fanno nuovi incontri, si chiacchera con i vecchi amici.

Mi piace raccontare la mia giornata, sfogarmi, chiedere consigli....
Mi piace leggere i racconti delle altre mamme o future mamme che esprimono tante belle idee. Mi piace vedere con occhi diversi i vari aspetti della vita.
Mi piace inventare tanti giochi diversi per i miei bambini.
Mi piace interagire nei diversi momenti della giornata con le amiche blogger
Mi piace sapere che esistono tante mamme simpatiche, nel nord..nel sud...nel centro e anche fuori Italia....mamme che forse nel blog esprimono le loro migliori potenzialità rispetto poi alla vita quotidiana che le circonda..
Ho scoperto un nuovo mondo e ci sto proprio bene....grazie a tutte quelle che mi seguono e alle nuove che verranno.

Post più popolari