che bello sognare ...

http://www.hotelreception.it/








La stanza dove archiviamo le pratiche in attesa di essere fatturate sono stanche di aspettare e si sono suicidate gettandosi dai contenitori e spargendo e mischiando le carte. Avevano già fatto festa la notte di halloween con tutte quelle ragnatele che si ritrovano.


Il capo mi dice di non preoccuparmi qualsiasi permesso mi occorre per visite, malattie etc legate ai bambini è automaticamente riconosciuto e non lo devo disturbare per simili sciocchezze.


Le colleghe si fanno in quattro per aiutarmi a smaltire la mole di lavoro e mi hanno detto che loro non hanno esigenze particolari per le prossime festività natalizie e tutte le ferie sono da me usufruibili.


Il telefono è spesso muto, lo guardo sconsolata e ogni tanto mi viene il dubbio che non funzioni.

Ho tantissimo tempo per curiosare sul blog come amo fare e interagire con le mie amiche.........

POI MI SVEGLIO....sono al letto... sono le 6.00 e dopo questo sogno è difficile che mi riaddormenti...la realtà mi è caduta addosso "spiaccicandomi" come un macigno.

Post più popolari