che bello sognare ...

http://www.hotelreception.it/








La stanza dove archiviamo le pratiche in attesa di essere fatturate sono stanche di aspettare e si sono suicidate gettandosi dai contenitori e spargendo e mischiando le carte. Avevano già fatto festa la notte di halloween con tutte quelle ragnatele che si ritrovano.


Il capo mi dice di non preoccuparmi qualsiasi permesso mi occorre per visite, malattie etc legate ai bambini è automaticamente riconosciuto e non lo devo disturbare per simili sciocchezze.


Le colleghe si fanno in quattro per aiutarmi a smaltire la mole di lavoro e mi hanno detto che loro non hanno esigenze particolari per le prossime festività natalizie e tutte le ferie sono da me usufruibili.


Il telefono è spesso muto, lo guardo sconsolata e ogni tanto mi viene il dubbio che non funzioni.

Ho tantissimo tempo per curiosare sul blog come amo fare e interagire con le mie amiche.........

POI MI SVEGLIO....sono al letto... sono le 6.00 e dopo questo sogno è difficile che mi riaddormenti...la realtà mi è caduta addosso "spiaccicandomi" come un macigno.

Commenti

  1. caspita...è dura riprendersi da sogni così diversi dall arealtà...verrebbe voglia di contiinuare a sognare...un kiss di solidarietà!

    RispondiElimina
  2. Come si può fare per alleggerire la tua "realtà"?,vorrei poter dare una "acciuffata" al tuo capo perchè mi fa molto arrabbiare e lanciarti via web un abbraccio energizzante...arrivato?
    a presto

    RispondiElimina
  3. grazie per la solidarietà :)

    @arianna
    abbraccio arrivato...accettato molto volentieri... :)

    RispondiElimina
  4. magari fosse realtà invece ,solo un sogno,ma sognare fa bene,fa bene al cuore

    RispondiElimina
  5. e scommetto che nel tuo sogno i bambini dormivano pure 12 ore di fila...eh eh eh
    meglio riderci su!

    RispondiElimina
  6. lo so che é tutto il contrario epro' é bello sognare no? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)