castello scacciapensieri in costruzione



















Oggi volevo parlarvi della gita che abbiamo fatto, del castello che abbiamo visto ma non sono dell'umore adatto...anche ieri emotivamente parlando non ero al top, a volte ci sono quei problemi che si affacciano all'improvviso e quando pensi che è un periodo normale...la sfiga ti bussa alla porta e ti dice:ciao sono tornata ! Ieri sono tornata a casa...non ero dell'umore giusto per giocare, ridere e scherzare ma come si fa a rimanere impassibile di fronte alle richieste di giocare dei miei twins che mi aspettano a fine giornata. Allora ho preso i miei problemi e li ho nascosti in una parte remota del cervellino ....


Io e i twins ci siamo messi all'opera....abbiamo costruito un piccolo castello, abbiamo preso quattro rotoli di cartone del tipo quelli dopo esaurimento scottex, una scatola rettangolare che avevo messo da parte e poi un pò di scotch..qualche tagliuzzata qua e là per ricreare le torri e un ponte levatoio..... abbiamo poi deciso di completare l'opera non con dei semplici pennarelli ma con la pittura..la grande passione dei twins... alla fine abbiamo creato un castello verde mischiando giallo, bianco, blu e verde....un pò casareccia la costruzione ma ci abbiamo messo tanta passione e dopo aver lavato via i colori dalle mani e dai vestiti...tutti a nanna.....e così sono andata a letto serena..... c'è sempre la mia famiglia accanto e tutti i problemi si possono superare......grazie twins!










Post più popolari