calendario avvento ...ma del 2009



Sto raccogliendo le idee..i materiali per creare il mio calendario dell'avvento di quest'anno. Una idea ce l'ho ma mi serve un pò di tempo e quello non c'è mai...poi anche la collaborazione del maritino che si è offerto per creare una cosa ancora + speciale e allora...tempo doppio...bah forse di notte...



Intanto vi posto quello dell'anno precedente...quando ancora non avevo aperto il mio blog. Ah le foto sono state fatte con il cellulare quindi accontentatevi...














All'epoca avevo utilizzato il cartone di una scatola. Avevo creato la mia "personale" casa di Babbo Natale con i personaggi dei cartoni e tanti altri simpatici ai twins. La casa era situata su un giardino pasticciato dai twins, allietato da un albero di Natale e da un piccolo presepe in cartone. Ogni giorno i bambini aprivano le finestrelle accanto all'albero e sotto scoprivano la foto di un pacco regalo e cercavano il loro regalino all'interno della casa... .
Quest'anno vorrei creare qualcosa di simile...è bello vedere partecipare i miei figli e vedere i loro occhi che brillano sorpresi di vedere il regalino..... certo 25 pensierini moltiplicati per due ...sono un impegno non indifferente ma avevo preso piccole cose non costose e utili..... tipo astucci attrezzati di tante cose che poi ho suddiviso in tanti piccoli pensierini...matite colorate, temperini etc...spugne colorate, bolle di sapone, dolcetti........mi farò venire qualche idea per i prossimi pensierini...economici soprattutto....

Post più popolari