sono stata nominata....













Ho ricevuto una nomination per la staffetta e aderisco anche perchè un invito dalla "creativa e golosa" blogger lacasadibetty non si può rifiutare

Allora, le regole:
creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare le 14 bloggine che vorresti conoscere meglio;
postare le 8 domande qui di seguito;
rispondere alle stesso sul vostro post

le domande e le risposte:

1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
La fotografa. Ho fatto anche un corso ma non ho approfondito.
2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Goldrake, Capitan Harlook, Lady Oscar....
3-Quali erano i vostri giochi preferiti?
costruzioni e le Barbie ...mi ricordo che mia nonna mi regalava tutte le anteprime delle nuove collezioni delle Barbie....
4-Qual’è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
non saprei tutti belli ma quello che serbo nel cuore è quello in cui ho ricevuto in regalo un album dei favolosi Wham...
5-Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Viaggiare all'estero con i miei figli.
6-Quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Ginnastica artistica e nuoto sincronizzato. Peccato non aver approfondito il secondo....
7-Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
George Michael più di Simon Le bon.... vi ricordate il film sposerò Simon Le bon? mitico...
8- Qual’è stato la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
La casa di Barbie con l'ascensore..... e poi Ken e la macchina..insomma w le barbie e & Co. almeno quando ero piccola....adesso ci sono le winx...

Poi ci sono le nominations....ma ne nomino solo 5 poi le altre blogger, se decidono di aderire, possono decidere se nominarne 5 o 14 come indicato nella staffetta.... 14 a mio parere sono un pò troppe...almeno mi "fischieranno le orecchie" solo per 5 volte ... :)

Per me si tratta di un modo carino per conoscere le blogger creative che seguo...sono delle mamme in gamba e mi piacerebbe conoscerle di più.... (non mi piacciono le catene e le nominations a partire dal grande fratello e similari) ...


NOMINATIONS:

viaggiareconibambini ... esperienze di viaggio utilissime e mamma con lo zaino sempre pronto
homemademamma mamma creativa che mi inspira moltissimo, attivissima con il suo ometto...
tempodicottura.it mamma bravissima in cucina con particolare attenzione alle esigenze dei bimbi
attimidiletizia mamma "dolcissima" che si riconosce da tutte le sue particolari creazioni
lepappedialessandra mamma cuoca in gambissima...molte ricette sfiziose e versatili e mi piace il suo stile...

Naturalmente le domande sono rivolte anche a tutte le mie amiche blogger che mi seguono e passano per un salutino...


Post più popolari