semplicemente....febbre









Ci siamo...mi ero scordata quasi che i twins potevano ammalarsi, mi ero dimenticata le faccie sconsolate dei genitori che si ponevano i classici interrogativi: io o tu ? malattia o ferie?...il più gettonato come infermiere rimane sempre mio marito.

SI io sono al lavoro ma con la testa da una altra parte.

Twin M ieri uscito da scuola aveva la voce bassa e rauca e ieri sera 37.5-38-38.9 sbalzi di temperatura ogni 4 ore.

Quindi nureflex ma anche tachipirina quando la febbre si rialzava prima della scadenza di 6 ore previste per il nuovo dosaggio.

Mio figlio due anni fa ha avuto un doppio episodio di convulsione a distanza ravvicinata (paura e impotenza...brutte sensazioni) per questo siamo preoccupati per gli sbalzi febbrili repentini.

Ho litigato con il capo per fare mezza giornata lavorativa ma sapete che vi dico: non me ne frega niente ...nonostante quello che dice lui per me la famiglia è al primo posto.


Buon week-end a tutte.

Post più popolari