qualche aggiunta alla cameretta...

Come avevo accennato in un precedente post... sto cercando una cameretta.. ma per malanni twins vari ancora non ci siamo attivati al 100%, abbiamo però fatto una passeggiata all'ikea e abbiamo preso qualche complemento.


Una libreria e un tavolino rosso che vedete nelle foto...sistemazione ancora provvisoria per la libreria visto che nelle foto alle spalle c'è il termosifone e la finestra.

Indipendentemente dalle scelte che effettueremo infatti questi sono due elementi che possiamo adattare nella parete "libera", il costo poi è contenuto. Euro 7,90 per il tavolino, ne avevamo bisogno per le varie attività di disegno etc..quelli che avevamo di plastica erano diventati piccoli e sicuramente non di arredo. Ho mantenuto però le sedie di plastica perchè quello che ho visto al negozio non mi convincevano per comodità e ho preferito aspettare. Euro 39,00 per scaffale-libreria, uno dei nuovi modelli con disegni molto carini adattabili ad una cameretta ma anche per altre sistemazioni....insomma questo è un anticipo della futura cameretta dei twins..
La libreria mi è piaciuta molto e l'ho adattata in modo che i twins possano raggiungere facilmente i piccoli giocattoli - contenuti nelle scatole colorate ikea numerate - e i libri e devo dire che già questo week-end ho notato più ordine e la predisposizione dei twins a sistemare ad hoc le cose per poi poterle ritrovare più facilmente...


Insomma un primo piccolo passo verso la "rivoluzione" camera twins...

Post più popolari