nonna auguri



Nonna oggi compi gli anni.

Mi sembra ieri quando passavamo insieme le vacanze al mare...quando noi nipoti aspettavamo con ansia il Natale a casa tua perchè il tuo Babbo Natale era speciale...suonava alla porta...ci si nascondeva dietro la vetrata e lo sentivamo "scaricare la montagna di giocattoli"....

Mi ricordo con affetto tutti gli animali che nel corso degli anni hai accolto con amore... dudù la tararuga, tara la dolcissima cocker...lola che io non ho conosciuto ma che i tuoi figli ricordano con amore......

Mi ricordo tante cose speciali.

Sei la nonna del mulino bianco...dei colussi...la nonna che ha cresciuto con dolcezze i propri nipoti ormai grandi e che ora cerca di donare la "stessa magia" ai loro figli.

Nonna sei una persona ancora molto vitale, ne hai passate tante ma sei una donna forte e speciale e nonostante tutta la stanchezza di questi ultimi periodi spero che tu, in questa vita, possa trovare presto un pò di tranquillità.

Nonna ti voglio bene.... e sai qual'è il mio desiderio più grande?!? .... quando sarò nonna ....di lasciare ai miei futuri nipoti lo stesso ricordo stupendo che tu lascerai a me.



Mia nonna compie oggi 85 anni.

Le ho regalato una quaderno-book per foto e altro, dove ho inserito alcune foto dei twins con la mia famiglia, i miei genitori, mio fratello e la fidanzata. Istantanee di momenti unici e irripetibili che ho voluto donarle.

Una delle foto inserite l'ho riportata in questo post .. si possono fare dei collage carinissimi gratuitamente sul sito di picnik ..per chi non lo conoscesse ve lo segnalo.... è anche possibile non registrarsi e usufruire comunque di molte attività (si può anche timbrare le proprie foto...molto utile per noi blogger)

Post più popolari