Letture di una mamma gemellare

www.bachecaannunci.it





Da quando sono mamma di gemelli sono cresciute anche le cose proposte per gemelli...c'è stata una crescita esponenziale di casi ed è aumentato quindi l'interesse relativo del mercato.

Per quanto riguarda il settore editoriale, ho letto pochi libri relativi ad essere mamma ..un pò per tempo e un pò perchè credo che sia più utile leggere un libro che "sdrammattizzi " la situazione e rilassi la mamma piuttosto di uno che ti faccia sentire come quella inadeguata o che non riesce tipo Fate la nanna di Estevill...molto meglio Non solo mamma delle super elastic mamma che ti fa morire dalle risate e ti fa capire che non sei sola in questo delirio di mamme alle prese con la quotidianità della vita...anche il blog è un super strumento di lettura naturalmente. Poi sono utili i libri che ti aiutano a stimolare la creatività dei bambini nelle loro attività di gioco tipo il libro di Yummymummy o qualche libro "leggero" tipo quelli della Kinsella..io ho letto I Love shopping e della stessa serie ho comprato I love shopping con il baby e conoscendo l'autrice già rido da sola ... Ho letto il libro SOS tata ma preferisco, quando capita, seguire le puntate della serie che mi rimangono più impresse nella memoria...

Adesso sul comodino ho il libro di Kinsella prima descritto ancora da cominciare, le riviste Insieme a cui ero abbonata e che forse continuerò a comprare... qualche inserto di Panorama perchè mi piace capire qualcosa dei meccanismi della politica anche se i giornali sono prevalentemente di "una parte politica" e di approfondire qualche argomenti di interesse generale...poi ho il catalogo Ikea che è da un periodo che più che altro fa volume e si impolvera nell'attesa di essere sfogliato.

E spero ogni tanto di non cadere addormentata ma di avere il tempo di soffermarmi su qualche lettura piacevole.

Post più popolari