la cucina ..è TEMPO DI COTTURA

torta limone e yogourt











Il suo blog l'ho conosciuto per caso, girovagando nella "rete"...poi ho avuto modo di seguirla anche attraverso iniziative in altri blog, tipo il concorso di mammafelice e ho deciso che dovevo rispolverare un pò la mia cucina... da troppo tempo legata ai pasti veloci e molto semplici apprezzati soprattutto dai twins e che potevo anche cominciare a preparare qualche sana merenda.

Ho quindi stampato un pò di ricette dal suo blog e ho comprato il suo libro ricettepergioco .

Mi sono trovata subito a mio agio; ricette spiegate semplicemente come piacciono a me, ricette semplici e veloci, ricette che accontentano i palati dei grandi e quelli dei piccini ...insomma sono proprio contenta di aver conosciuto questa mamma in gambissima.

Qualche volta le fischieranno le orecchie... ogni qualvolta realizzerò una sua ricetta.

Per ora mi sono lanciata sui dolci. Non sono brava come Lei e in un tentativo con la torta di mele peraltro ricetta superlativa...mi sono "semplicemente" dimenticata di far lievitare il dolce (ops la bustina di lievito era rimasta sul tavolino) però mi sono buttata e adesso spero che la strada della mia cucina sia tutta in salita...intanto un paio di complimenti li ho ricevuti pure dal maritino e scusatemi se è poco...


torta al cioccolato

Post più popolari