incontro con yummymummy

http://yummymummyematteo.blogspot.com/










Ma allora ci sono delle vere persone dietro i blog?!

A volte mi piacerebbe conoscere di persona tutte le mie amiche blogger, so che non è possibile ma che comunque il loro carattere, lo stile di vita, la loro personalità si capisce anche dal blog; per alcune ti manca il riferimento "fisico" ma a volte le senti vicine come le amiche che incontri per strada tutti i giorni ed è bello ...una sensazione che ti fa piacevolemente compagnia durante la giornata.

Yummymummy però l'ho incontrata.
E' come appare nel blog, dolce e gentile e coinvolgente con i bambini. I miei twins hanno passato una bella giornata, grazie ai suoi giochi con la pasta di sale e lo spettacolo di "magia" dei colori.

Seguo il suo blog e ho letto il suo libro. E' una mamma che ha fatto studi sull'infanzia ma la sua esperienza più importante l'ha fatta sul campo con suo figlio Matteo.

Cosa posso dirvi ? Una frase che mi ha piacevolmente colpito e che secondo me dice tutto della sua persona è: "Ho fatto molti studi sull'infanzia ma quando è nato Matteo è stato come ricominciare da capo". Una mamma che si mette in discussione secondo me è la migliore mamma.

Se volete dei consigli su come fare dei giochi "creativi" con i vostri bambini, Vi consiglio di leggere il suo libro, scoprirete che i giochi più semplici sono quelli più adatti al loro sviluppo e alla loro crescita.

A presto yummymummy.

Post più popolari