incontro con yummymummy

http://yummymummyematteo.blogspot.com/










Ma allora ci sono delle vere persone dietro i blog?!

A volte mi piacerebbe conoscere di persona tutte le mie amiche blogger, so che non è possibile ma che comunque il loro carattere, lo stile di vita, la loro personalità si capisce anche dal blog; per alcune ti manca il riferimento "fisico" ma a volte le senti vicine come le amiche che incontri per strada tutti i giorni ed è bello ...una sensazione che ti fa piacevolemente compagnia durante la giornata.

Yummymummy però l'ho incontrata.
E' come appare nel blog, dolce e gentile e coinvolgente con i bambini. I miei twins hanno passato una bella giornata, grazie ai suoi giochi con la pasta di sale e lo spettacolo di "magia" dei colori.

Seguo il suo blog e ho letto il suo libro. E' una mamma che ha fatto studi sull'infanzia ma la sua esperienza più importante l'ha fatta sul campo con suo figlio Matteo.

Cosa posso dirvi ? Una frase che mi ha piacevolmente colpito e che secondo me dice tutto della sua persona è: "Ho fatto molti studi sull'infanzia ma quando è nato Matteo è stato come ricominciare da capo". Una mamma che si mette in discussione secondo me è la migliore mamma.

Se volete dei consigli su come fare dei giochi "creativi" con i vostri bambini, Vi consiglio di leggere il suo libro, scoprirete che i giochi più semplici sono quelli più adatti al loro sviluppo e alla loro crescita.

A presto yummymummy.

Commenti

  1. Grazie del consiglio! Corro anche a vedere il suo blog!

    RispondiElimina
  2. ciao sono supermamma ci siamo viste di sfuggita a roma cosa strana ti ho conosciuta prima dal vivo che come blogger...piacere :-D

    RispondiElimina
  3. Corro anch'io a vedere il suo blog... e buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. wow che bel'incontro!!!

    anche a me piace molto :)

    RispondiElimina
  5. @supermamma
    Ciao, ti vengo a trovare sul blog.

    BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE

    RispondiElimina
  6. mi aggrego alle altre..vado a conoscerla...sul web..s'intende..

    RispondiElimina
  7. ma che belli questi blog incontri...Pensa che io tramite blog (un mio vecchio blog su un'altra piattaforma) ho conosciuto, tra le altre, quella che ora è una delle mie più care amiche :-)

    RispondiElimina
  8. Sì, curioso ma vero, noi blogger siamo fatte di carne ed ossa :-)
    Ho partecipato anch'io alla presentazione di Mariaelena ed è stato bellissimo conoscere finalmente, oltre a lei, anche Supermamma.
    Ovviamente è stato un piacere conoscere anche te, ti ringrazio per essere passata a farmi un saluto sul mio blog.
    Consiglio a tutte il libro di Mariaelena ,o Yummy, come preferite.
    Il gioco aiuta i piccoli a diventare grandi, e i grandi a conquistare una G maiuscola. Perchè chi gioca con i propri figli è un Grande!

    RispondiElimina
  9. grazie tesoro!!! sapessi come sono stata felice io di incontrare voi!!!
    e i tuoi twinis hanno uno sguardo magnetico!!!
    la twin è temnerissima e dolcissima, il twin deve essere una lenza mascherata da zucchero!!
    e tu amica, sei una forza!!!

    RispondiElimina
  10. ciao cara grazie di essere passata nel mio blog...sono in stra ritardo sul natale ma i miei twins hanno iniziato l'asilo tardi il 28 anzichè il 14. Loro sono in classe assieme l'abbiamo richiesto noi assiema alla pediatra a causa di problemi di salute . A volte quando leggo i tuoi post mi sembra di averli scritti io...questi twins riempiono proprio la giornata, ma sono talmente pazza che ne vorrei altri due....

    RispondiElimina
  11. @twinscreations
    ciao e perchè no? Se pensi di essere pronta mai dire mai...buon lavoro con i twins e le tue bellissime creazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)