GIOCHIAMO AL BAR?

ebayvendita


ebayimage










Dalla serie giochi twins ....

Questa è una idea della nonna.

Un giorno rientro e vedo twin M dietro al tavolino seduto con un bicchiere davanti e un mezzo toast e twin G con un blocchetto in mano che chiedeva: cosa vuole?

Bè dopo una iniziale sorpresa ho capito.....giocavamo al bar....

Un gioco semplice ma ecco a volte le cose più intuitive sono quelle che rimangono lontane dai nostri pensieri...

Basta un tavolino, bicchieri di plastica, succo o altro a disposizione, biscottini o mini tramezzini e un piccolo bloc notes con penna (la mia twin G aveva preso un piccolo calendario da scrivania...bè tutto si può adattare).
I miei sono due e quindi interagiscono tra di loro ma questo gioco si può adattare anche ad un solo bambino magari predisponendo le cose sul tavolino e poi lui fa le ordinazioni e porta le cose che richiede la mamma....certo lì la mamma deve per forza collaborare.... ma magari si può giocare in occasione della merenda.....oppure si può giocare tra pupazzi insomma largo all'immaginazione....

Comunque mi aspetto sempre che i miei figli siano piccoli e invece scopro che stanno crescendo cercando di imitare il comportamento dei grandi nel mondo che li circonda...

Post più popolari