stralci di conversazione gemellare





- twin G e twins M trascorrono un pomeriggio insieme alla nonna

twin G: Uffa nonna...ma tu vai a lavorare, il nonno va a lavorare, mamma e papà vanno a lavorare.......e twin M va a scuola.... allora io domani vado a lavorare
twin M: no.. domani devi venire a scuola con me perchè sei piccola e domani ci fanno giocare con i colori
twin G: ah...allora vado a lavorare un altro giorno

Ieri ero a pranzo con mia madre...mi ha raccontato questa scenetta... sono rimasta a ridere per 5 minuti in un bar del centro affollato di impiegati e turisti.....


- Ieri eravamo in macchina e stavamo andando a scuola...

twin M: io faccio il figlio e tu sei la madre
twin G: vabene...figlio lo vuoi il latte?
twin M: si grazie...ho anche la bua mi metti il cerotto?
twin G: vabene però adesso devo andare a scuola. Ciao figlio


Sono andata a lavorare con il sorriso sulle labbra.

Post più popolari