SPRINT dopo le ferie

Ciao ragazze.... grazie per il "bentornata"!! In ufficio ho un caos pazzesco e purtroppo non so se riesco in settimana ad affacciarmi ai vs siti..non vedo l'ora di curiosare, commentare e farci tante chiaccherate....

Oggi ho letto un articolo che parlava di questi giorni in cui si rientra al lavoro e ricomincia lo stress quotidiano.... di non pensarci di cercare di dare il massimo e di trovare una cosa bella che ci dà lo sprint giusto per vedere le cose nel miglior modo possibile...... e lo sapete qual'è il mio sprint di questa settimana?

SIETE VOI, SAPERE CHE CI SIETE, CHE POSSO CHIACCHERARE, LEGGERE, CURIOSARE....


E IL VOSTRO "SPRINT" qual'è ???

Commenti

  1. Certo le amiche blogger tengono una gran compagnia!!!! E riescono spesso a farti sorridere anche quando sei giù di morale!!
    Oggi però il mio sprint è... sapere che venerdì sera si va al mare per una paio di giorni :-) Visto che questa estate lo abbiamo saltato :-)
    Buona giornata e buona ripresa!!!
    baciiiii!

    RispondiElimina
  2. Anch'io conto molto sulla compagnia delle amiche blogger, al confronto su temi importanti ma anche allo scambio di idee creative ed iniziative.
    Beh ecco, il mio sprint è proprio sapere che tra una settimana ricominciano le scuole ( anche se moolto lentamente con gli ambientamenti!) il che significa tornare ad una regolarità negli orari e alla fine dell'incubo di pensare a chi mi tiene i bimbi nelle vacanze.
    Giornate più sotto controllo, anche se inizia l'avventura della primaria...chissà cosa ci aspetta! baci!

    RispondiElimina
  3. si anche per me lo sprint è il blog...(e la consepevolezza di uscire ad un orario che mi consente di godermi il mio Principino)

    RispondiElimina
  4. @cucciapergattiebambini: buon divertimento allora...io sono appena rientrata e già penso a qualche weekend da organizzare...
    @mammasorriso:aspetto di leggere i commenti sulla nuova avventura della scuola
    @ carlotta: benvenuta, ti vengo a trovare sul tuo sito.

    RispondiElimina
  5. ciao, anche le ns 2 pupette alla scuola materna sono state separate. E... le loro maestre dicono che quando si ritrovano in cortile per la merenda, si cercano tantissimo!
    Speriamo continuino così!
    Auguroni x il tuo doppio inserimento!

    RispondiElimina
  6. @2Gemelle

    ciao. Grazie x l'augurio... speriamo ...poi la prossima settimana vedremo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)