questione di redditometro

http://www.fiscoetasse.com/redditometro







Sono seduta sul tavolino e cerco di concentrarmi per compilare la richiesta quota scuola mensa.... non è facile ...

VOCI di sottofondo:

Twin G: mamma giochi? e mi lascia due o tre pupazzetti amici di quelli che Lei tiene in mano rigorosamente micetti e di colore rosa..
Twin M: mamma leggiamo insieme il libro?
Lavatrice: io sto lampeggiando da un quarto d'ora...quando mi spegni e stendi i panni?
Forno: ma non dovevi preparare una pizza rustica....?
Zaini scuola twins: ma la merenda di domani te la sei scordata?

a parte questi imprevisti e vocette di sottofondo prendo la richiesta e leggo:

possiedi alianti, elecotteri da turismo, deltaplani a motore?
ma che domanda è? forse ho preso il modulo sbagliato...
possiedi imbarcazioni da diporto a vela o a motore?
ma forse sto compilando la richiesta fascia ISEE dell'alta borghesia?
quanto personale stagionale è imbarcato nei suddetti veicoli?
Bè a me piacerebbe salirci da sola e con la mia famiglia....
spese di installazione di piscine
ah bè si ..ho delle perdite nel giardino che formano delle pozzanghere...
assicurazioni varie stipulate
i casi della vita possono essere tanti
spese centri benessere, beauty farm, crociere,
ho talmente tanto di quel tempo libero...
acquisti presso gallerie, studi d'arte
mi piacerebbe che la MonnaLisa tornasse in Italia mi sto muovendo in tal senso
acquisti mobili, elettrodomestici classe A+...
ah è sinonimo di ricchezza....

guardo i miei figli e decido: vado a giocare con loro la questione redditometro può aspettare.

Post più popolari