nubi all'orizzonte









Ci risiamo....abbiamo ripreso il solito tram tram quotidiano...si stanno riaffacciando gli impegni quotidiani, le corse per fare questo e quello ... per non arrivare sempre con l'acqua alla gola e per rispettare i buoni propositi pensati in vacanza...

Sto cercando di organizzarmi meglio per lasciare qualcosa di preparato per la cena quasi tutti i giorni e creare delle merende sane e non confezionate per la materna dei twins... prossimamente vi posterò i miei tentativi....
Sto guardando intorno per scegliere una attività sportiva per i twins - qualche suggerimento?
Sto cercando di ritagliarmi uno spazio "sportivo.

Sto stressando il maritino.

Green-eyes/padre pipposfamily è un angelo, corre sempre a destra e sinistra finchè arrivo io la sera e cerco di organizzare tutto o forse (ri)organizzare. Forse è proprio questo il problema... a volte lo rimprovero sugli atteggiamenti, sulle mancanze perchè la questione è che vorrei esserci sempre ma non è possibile

io sono IO e soprattutto una donna. Non posso pretendere che lui abbia il mio stesso occhio critico, le mie amiche mi dicono che lui fa molto di più di tanti loro mariti e allora perchè a me non basta mai? Forse sono abituata troppo bene e pretendo di +.... forse mi devo dare una calmata.... ho un carattere "peperino" e non è facile ..... dovrei dedicarmi anche al rapporto di coppia e non solo al rapporto coi twins..
Insomma è un periodo di "nubi".. ma poi si sa che torna il sereno.....

Post più popolari