mia figlia è sempre più furba.............

http://mikafan.forumcommunity.net/?t=






Lei è nata furbetta.... nella sala post-operatoria, si era presentata a mio marito urlando tutto il suo disappunto mentre il fratellino la guardava pensando: ma perchè fa tutto questo baccano? Forse la ricerca di coccole....!?!?

Mio marito prima del parto aveva sognato il suo carattere "tosto".... era una adolescente un pò ribelle...

Mia figlia ha il mio carattere e ha ripreso anche molti aspetti di quello di mia madre: una bomba ad orologeria....

Ha sempre dimostrato la sua "fermezza" di pensiero. Non riesco più a farle indossare pantaloni...al massimo pantacollant sotto le gonne.

E' dolcissima ma anche molto capricciosa...sembra spuntarla sempre con il fratello....

Ieri avevo un piccolo fastidio ad una mano e dopo le varie faccende serali mi ero concessa un minuto di riposo sul divano... Si avvicina la mia dolce e permalosa twin G e mi dice:
- Mamma giochi?
Io le rispondo che mi sto riposando qualche minuto perchè ho la mano che mi fa male....
Quale mano mamma?
Io le faccio vedere la mano e le rispondo che è la destra.......
Momento di riflessione di twin G..... E questa mano ti fa male?
Io le rispondo che no fortunatamente...
Mamma allora puoi giocare con questa...tieni e mi molla i pupazzetti ....

Mi è uscito un sorriso tra le labbra....ma come sono furbi questi bambini....

Post più popolari