mancata informazione del Comune

www.comuniweb.it









Io l'ho scoperto per caso leggendo il giornale in relazione alle polemiche scaturite dalla notizia della variazione delle quote mensa ...

Il tempo fissato per la presentazione della documentazione per la quantificazione delle somme da pagare era ridottissimo...per fortuna oggi prorogato al 21 ottobre.

Per chi fosse del Comune di Roma e fosse interessato può CLICCARE QUI e cercare nel paragrafo mense scolastiche tutte le informazioni.


E' importante presentarla altrimenti per il servizio erogato viene applicato il massimo della tariffa per quota mensa che si aggira intorno ad euro 80,00.

Quello che mi infastidisce è la mancata informazione, nessun avviso nella scuola.....qualcuno lo sa e qualcuno ancora ne è all'oscuro. Spero che questo post possa essere utile a qualche altra mamma...intanto io vado ad avvertire tutte le mie conoscenti....

Post più popolari