la cameretta... la scelta. Mi aiutate?













Devo comprare la cameretta ai twins.

I twins cominciano a stare stretti nei loro lettini e ho promesso a mia nonna - che ne ha bisogno - ...di darle l'armadio a ponte.

La loro camera attualmente è composta dal sopracitato armadio dove sotto sono posizionati due lettini con le sbarre, detto così sembra una prigione... e poi scatole trasparenti di ikea piene di giocattoli e un letto normale che usiamo/usavamo per dormire nella loro stanza per emergenze febbrili e altro....


Io penso a una soluzione con armadio e letto a castello...come nella foto per esempio...solo che dal lato "gradini" ho una finestra con sotto termosifone e porta finestra...quindi lo spazio non andrebbe bene...potrei farla speculare e forse entrerebbe...voglio però sfruttare al massimo lo spazio armadi... insomma boh!??!?!

Avete qualche proposta...voi come l'avete arredata? Vi siete trovati bene con qualche catena di negozi? Mi volete segnalare cosa non fare assolutamente nella scelta?! Insomma qualsiasi consiglio sarà ben accetto.


Grazie.

Post più popolari