io mi chiamo ....

















Ho riflettuto... e voglio presentarmi oggi con il mio nome anche se continuerò a firmarmi Twins(bi)mamma per comodità-pigrizia e per mantenermi anonima per qualche amico-familiare a cui non ho riferito del mio blog e che dovesse "incappare" nella rete solo per ficcanasare (e vi garantisco che ne conosco alcuni di veramente molesti) .... alcune di voi le conosco già per nome per vostra scelta nel sito e mi fa piacere che conosciate anche il mio... per creare un rapporto + personale,

dedicato ai miei "30" followers e alle successive amiche
solo un nome...ma oggi ho pensato che mi avrebbe fatto sentire bene pronunciarlo sulla rete....


mi chiamo BARBARA.... PIACERE di conoscervi e grazie per i commenti che lasciate

nella foto sono io... con le manine dei miei twins....le mie braccia e gambe sono riempite di disegni con pennarelli "lavabili". Un gioco fatto d'estate , divertente quando sai che dopo devi farti una doccia....un consiglio evitate il blu e il rosso/viola..... mi sono dovuta strofinare a lungo per toglierne le tracce....

Post più popolari