IL 3° FIGLIO…ASSOLUTAMENTE NO ?!?

icelandingkeyhole.flickr.com

NO non sono incinta, NO non ci sto pensando sto solo riflettendo…. :

- non ho il desiderio di fare “il maschio” o di “fare la femmina”: ho due gemelli nel gergo “misti”. E poi come mi dicono spesso: bè almeno ti sei tolta il pensiero, due insieme e di sesso diverso.
- Penso che ci sarebbe la possibilità di fare altri gemelli e non necessariamente solo DUE….TRE …QUATTRO (mio nonno era gemello)…. OH MY GOD !!
- Lavoro tutto il giorno e “soffro” per la “quantità” di tempo dedicata ai miei figli e con il 3° il tempo sarebbe ancora meno
- Mio marito è un tesoro ed è un ottimo babysitter ma non si può tirare la corda troppo a lungo, un terzo “evento” potrebbe essere scioccante anche per lui che adora i bambini
- Economicamente sono impegnativi due figli, figuriamoci un terzo (ho regalato tutti vestiti etc quindi non ci sarebbe nessun “passaggio”)…
- Non ho appoggi esterni se non quelli saltuari dei nonni materni che comunque “aiutano” nella quotidianità, il 3° scioccherebbe tutto il “parentame”che attualmente come aiuto è pari a zero tranne i sopracitati nonni.

- Sono "biologicamente" vecchia (tra poco 38 anni)
- Sto cominciando di nuovo a respirare da poco dopo l'uragano "twins".

BASTAAAAA !!

Bisognerebbe non fare questi calcoli, bisognerebbe lasciarsi andare, dove si va con 2 si va anche con 3….. bisognerebbe si… ma NO io non me la sento…. Anche se non riesco a dire: ASSOLUTAMENTE NO… lascio un piccolo spiraglio….mooolto piccolo...come la serratura illustrata in questo post!! che dite forse un "girino" prima o poi ci potrebbe passare...

Certo che il Venerdì invece di pensare al week-end mi vengono in mente certe idee....forse perchè una mia amica mi ha detto di essere incinta o forse perchè è nato il figlio di una mia vicina..forse...

Post più popolari