Elasti GRAZIE














FINITO !! ...... approfittando dei viaggi in metropolitana questa ultima settimana sono riuscita a finire il libro che la sera si stava impolverando sul comodino…. Bè diciamo che i twins non erano molto permissivi ….

Grazie ELASTIMAMMA che mi hai fatto sorridere considerando ironicamente le continue corse per seguire il menage familiare e soprattutto mi hai fatto riflettere: sono una buona mamma perché mi metto sempre in gioco, perché mi sento sempre in difetto, in affanno e alla ricerca di rende migliore questo mondo per i ns figli.

Ci sono tanti paragrafi nel libro... ne posso citare uno degli ultimi che ho letto:

STANCA… STANCA DI DOVERSI SVEGLIARE ALL’ALBA PER UN HOBBIT PICCOLO MATTINIERO
STANCA DI DOVER PORTARE ALL’ASILO NIDO IMPROBABILI INGREDIENTI COME ZAFFERANO, CACAO, SALE FINO…. PER LA FOLLIA DELLA EDUCATRICE CREATIVA

commento twinsbimamma LE EDUCATRICI SONO OTTIME PERSONE MA QUANDO TI FANNO L’ELENCO DELLE COSE DA PORTARE TIPO PIGNE, RAMETTI ETC.. TI METTI LE MANI NEI CAPELLI.. E POI TI DICONO TRANQUILLA MI SERVE PER IL FINE SETTIMANA !!!! OPPURE IL GIORNO PRIMA: MA NON TI HANNO DATO L’ELENCO DEL MATERIALE DA PORTARE?

STANCA DI CORRERE COME UNA BIGLIA IMPAZZITA SENTENDOSI SEMPRE NEL POSTO SBAGLIATO
STANCA DELLA SINDROME DELLA STRONZA POLLYANNA CHE COMUNQUE C’E’ CHI STA PEGGIO, CHE COMUNQUE SEI FORTUNATA, CHE COMUNQUE TACI E SORRIDI.

commento twinsbimamma QUESTO PEZZO MI HA FATTO RIDERE DA SOLA NELLA METROPOLITANA.. quel cartone animato quanti ricordi….

ELASTI MAMMA E’ PROPRIO STANCA…. POI LE PASSA.
commento twinsbimamma Anche io sono stanca a volte…ma poi mi passa…

GRAZIE ELASTIMAMMA

Se volete vedere il sito questo è il link… nonsolomamma
Ah il libro è stato scritto quanto c’erano “solo” due hobbit (come elastimamma chiama i suoi figli dalla saga del Signore degli anelli)…adesso c’è il 3°.

Commenti

  1. Io leggo sempre il blog, mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  2. ciao...si è proprio un blog che ti fa star bene...

    RispondiElimina
  3. come ti capisco ,destreggiarsi tra tutti gli impegni non è proprio semplicissimo ,io mi rilasso la sera quando Matteo dorme con il mio blog o guardando qualche filmetto poco impegnativo come desperate hausewifes e dire che qualche anno fà abborrivo questo genere di programmmi

    RispondiElimina
  4. @chiara71 il mestiere di mamma lo sai è difficile sotto tanti profili anche se da tante soddisfazioni...a volte prendere con ironia quello che ci succede ci fa sentire meglio e a volte vedere anche programmi "soft" ci distrae e ci rilassa...quindi evvai con le casalinghe disperate...che comunque con i soldini che hanno tanto disperate non sono :D

    RispondiElimina
  5. Io ancora non ho trovato il tempo di passare in libreria, figuriamoci di leggere!! :( Quanto mi mancano le mie maratone letterarie! Comunque appena riesco credo proprio che prenderò entrambi i libri che suggerisci, quello di Wonder lo conoscevo già... come si fa a non averne sentito parlare!? ;) Complimenti per il tuo blog così delicato e piacevole, anche io tornerò a trovarti spesso! :) Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. @antonella Grazie dei complimenti. Mi fa piacere conoscere tante nuove mamme e stare in compagnia. a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)