Elasti GRAZIE














FINITO !! ...... approfittando dei viaggi in metropolitana questa ultima settimana sono riuscita a finire il libro che la sera si stava impolverando sul comodino…. Bè diciamo che i twins non erano molto permissivi ….

Grazie ELASTIMAMMA che mi hai fatto sorridere considerando ironicamente le continue corse per seguire il menage familiare e soprattutto mi hai fatto riflettere: sono una buona mamma perché mi metto sempre in gioco, perché mi sento sempre in difetto, in affanno e alla ricerca di rende migliore questo mondo per i ns figli.

Ci sono tanti paragrafi nel libro... ne posso citare uno degli ultimi che ho letto:

STANCA… STANCA DI DOVERSI SVEGLIARE ALL’ALBA PER UN HOBBIT PICCOLO MATTINIERO
STANCA DI DOVER PORTARE ALL’ASILO NIDO IMPROBABILI INGREDIENTI COME ZAFFERANO, CACAO, SALE FINO…. PER LA FOLLIA DELLA EDUCATRICE CREATIVA

commento twinsbimamma LE EDUCATRICI SONO OTTIME PERSONE MA QUANDO TI FANNO L’ELENCO DELLE COSE DA PORTARE TIPO PIGNE, RAMETTI ETC.. TI METTI LE MANI NEI CAPELLI.. E POI TI DICONO TRANQUILLA MI SERVE PER IL FINE SETTIMANA !!!! OPPURE IL GIORNO PRIMA: MA NON TI HANNO DATO L’ELENCO DEL MATERIALE DA PORTARE?

STANCA DI CORRERE COME UNA BIGLIA IMPAZZITA SENTENDOSI SEMPRE NEL POSTO SBAGLIATO
STANCA DELLA SINDROME DELLA STRONZA POLLYANNA CHE COMUNQUE C’E’ CHI STA PEGGIO, CHE COMUNQUE SEI FORTUNATA, CHE COMUNQUE TACI E SORRIDI.

commento twinsbimamma QUESTO PEZZO MI HA FATTO RIDERE DA SOLA NELLA METROPOLITANA.. quel cartone animato quanti ricordi….

ELASTI MAMMA E’ PROPRIO STANCA…. POI LE PASSA.
commento twinsbimamma Anche io sono stanca a volte…ma poi mi passa…

GRAZIE ELASTIMAMMA

Se volete vedere il sito questo è il link… nonsolomamma
Ah il libro è stato scritto quanto c’erano “solo” due hobbit (come elastimamma chiama i suoi figli dalla saga del Signore degli anelli)…adesso c’è il 3°.

Post più popolari