cosa portare cosa mangiare - Vostri Consigli di viaggio



















Fine settimana vado al mare...abbiamo affittato una casa e la prima settimana starò con il mio super papà..il nonno dei twins e poi mi raggiungerà mio marito ...


Se vi va datemi qualche consiglio su:


1) pranzetti veloci al mare

2) giocattoli da portare

3) cosa non fare assolutamente...


1) ho pensato insalate di riso e paste fredde. Purtroppo gli ingredienti scarseggiano perchè i twins sono poco "flessibili" ma insomma si può provare...



2) sto cercando di pensare a tutto... penso di portare un pò di materiale tipo colla, colori per cercare di creare e inventare qualche gioco con conchiglie, sabbia etc...insomma i MATERIALI più comuni che si avranno a disposizione...... penso anche di portare le biciclette per le passeggiate al parco..ma non vorrei riempirmi di oggetti inutili


3) penso di non portare pennarelli...ho paura che mi dipingano la casa in affitto...anche se sono lavabili...quando erano piccoli in un momento di distrazione mi hanno pitturato il muro della stanza dell'hotel dove alloggiavo...per fortuna che a forza di strofinare è venuto tutto via.... o forse li porterò ma starò attenta.






Qualche Vs commento mi aiuterà a organizzarmi sicuramente meglio...a volte qualcosa sfugge...



Grazie

Post più popolari