Un vicina di casa: La sai la novità?

Cidade Jardim Planet.albumdiygor.flickr









Una vicina di casa : Sai la novità?

Sorriso della pubblicità dei dentifrici….
Hai vinto al Superenalotto? No
Ti sposi con il compagno di sempre? No
Hai fatto pace con il vicino cafone? No
Tua figlia è tornata da Londra? Si ma la notizia è un’altra
E’ fidanzata e si sposa? No…… è incinta
Ah ! … altrettanto sorriso da pubblicità: Bellissimo…allora auguri cara futura nonna.

Bè a volte faccio dei ragionamenti da “bacchettona” al giorno d’oggi non mi devo + meravigliare se si passa dal CIAO mi sono fidanzata da qualche mese a CIAO sono incinta… Ma il fidanzamento ? Progetti per la casa? Matrimonio etc…. bè ormai siamo nel 2010 cara mia queste cose non si usano +.
Quindi tanti tanti tanti auguri e figli maschi come si dice anzi che è maschio lo sa già… e allora piccolino ti aspettiamo per aumentare la “prole” del condominio.

Siamo tutti una grande famiglia.... bè almeno nelle riunioni di condominio...

Commenti

  1. Sai, la penso proprio come te.
    Si corre troppo, non si approfondisce il legame, non si da il tempo di costruire un'intesa un progetto di vita...si arriva subito al traguardo.
    Auguri per il nascituro.
    A presto

    RispondiElimina
  2. no dai! cosa vuol dire "si corre troppo"...ma se ora le ragazze fanno i figli spesso dopo i 35 anni e una volta a 20 già erano incinta??
    L'intesa la si può avere fin dal primo minuto. E secondo me non mi bisognerebbe aspettare neanche un secondo. Se avessi potuto avrei fatto un figlio con mio marito dopo una settimana...!!!

    RispondiElimina
  3. ciao, penso che per ognuno di noi ci sia la persona giusta... bisogna vedere quanto tempo impieghiamo a trovarla però in effetti i tempi sono cambiati, a volte in questa società siamo diventati un pò troppo superficiali, si bruciano tanti rapporti così velocemente... Avevo incontrato quella ragazza del post pochi mesi prima, da poco laureata e con tanti progetti in mente insomma pensavo a tutto fuorchè a quella notizia. Ecco quella si che è stata la vera sorpresa ma se è quello che si vuole allora ben venga....e tanti tanti auguri

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)