UHU un mondo di colla

immagine dal sito www.uhu.it


...Ogni tanto continuo a "spulciare" il web per cercare nuovi "stimoli" per i twins e anche per i genitori...a volte gli stessi giochi sono monotoni per quanto divertenti.

Nel sito che pubblicizza la colla UHU ho trovato molti spunti simpatici per “creare con i ns piccoli”, certo non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco, anzi i miei twins collaborano all’inizio poi stravolgono qualsiasi cosa, però in effetti sono loro che devono giocare e non la mamma (oppure si?).
Io qualcosa ho creato e vi mostro la simpatica faccina del GATTOCD, nel sito c'e quella della mucca - naturalmente il cd era rotto, ok la creatività ma usare un cd funzionante non è il caso - vorrei fare anche un porta foto originale come quello con le mollette che ho visto nelle creazioni riportate nel sito, ma ancora non ne ho avuto il tempo.

Se volete anche voi essere “illuminati” da qualche idea in più date una occhiata al sito giocare con la colla UHU


Buon lavoro !!




Post più popolari