Twins(bi)mamma si è spinta là dove non era mai giunta fino ad ora ...

album di KidMoxie.flickr.com









….verso i tutorial disney…


Vi ricordate STAR TREK?? … ecco oggi mi sono sentita così…viaggiatrice nel blog là dove non ero mai giunta fino ad ora ….

Certo che il desiderio di vacanza mentre si è al lavoro sommersa da mucchi di carta gioca brutti scherzi…..

Eh si perché quando entri, nella blogsfera e nei siti di interessi bimbi in questo caso in un sito disney, tra tutta quella confusione di offerte, indirizzi vari ti ci perdi, ma grazie alla “dritta” di questo interessantissimo sito homemademamma ... sono arrivata ai tutorial di HandyManny, Topolino, Little Einstein, Cinderella alias Cenerentola…. E chi come me ha comprato vari cd di questi personaggi sa cosa intendo….

Quindi mi è sembrato opportuno condividere il traguardo di questo viaggio virtuale con voi e se vi interessa, anche come alternativa di gioco in un momento di “calo” di idee geniali "casalinghe" ecco dove scaricare i personaggi più amati dai bambini:

Vi saluto e torno nella sfera ufficio che purtroppo non è per niente virtuale…..

Commenti

  1. Ora è nei mei preferiti. Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo a condividere!

    RispondiElimina
  3. ciao, claudia, per i giochi preferisco quelli casalinghi, danno più soddisfazione e non si alimenta il consumismo a tutti i costi xò insomma ogni tanto si può...adesso che ho scoperto tanti siti bellissimi (tra cui il tuo) per giochi fai da te...sono + contenta...

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono molto i giochi fai da te però mi capita di scaricare immagini da ritagliare o colorare, casette da costruire o altre cose ancora.

    RispondiElimina

Posta un commento

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog - nella Cookie Policy in dettaglio

COMMENTI SUL BLOG

Commentando nel sito autorizzi GOOGLE e terze parti a processare i loro servizi in relazione ai commenti sul blog (leggi la Cookie Policy per i dettagli)