togli il parmigiano

album di FotoosVanRobin flickr.com


Twin b non è amante del parmigiano, al contrario della sorella che farebbe senza problemi pubblicità ad un gigantesco pezzo di parmigiano, salvo poi mangiarselo a fine registrazione..

Ieri gliene ho offerto un pezzo, twin b l'ha mangiato poi è venuto da me:
mamma toglilo !!
Ma amore ormai lo hai mangiato, bevi un pò di succo e acqua se ti dà fastidio il sapore...
glu glu.... mamma toglilo!
Twin b adesso non posso, è andato giù nel pancino...
Ah si scopre la pancia e dice: mamma apri la pancia
io mi sono immaginata un film dell'orrore dove squarciano la pancia...
Amore adesso il pancino lo sta digerendo e poi va via nella pipì
Non lo voglio nella pipì, toglilo

Gli ho sentito la fronte...no non scottava...forse era un pò stanco.....
Amore ma ti fa bene il parmigiano ti fa diventare grande...
siamo andati avanti con questi discorsi per un bel pò...poi alla fine si è distratto.... per fortuna..

STAMANI
Mamma perchè devo diventare grande?
Perchè devi crescere prima era piccolino nella pancia della mamma e adesso stai diventando più grande...
Mamma io non voglio diventare grande guardandosi la pancia e il parmigiano non lo mangio...

A volte sono disarmata di fronte alle loro riflessioni...hanno una logica tutta loro...

Post più popolari