Oggi sono il Lupo di Cappuccetto Rosso..

agenda.filastrocche.it/.../wolffollows.jpg







Oggi sono il Lupo nella favola di Cappuccetto Rosso..


MAMMA NON VOGLIO ANDARE ALL’ASILO:
una piccola frase che getta nello sconforto una mamma.

Fa caldo, siamo arrivati alla fine di un anno scolastico ma ancora i miei piccoli non si possono riposare.

Non ho nonni disponibili, non ho cognate/sorelle-fratelli disponibili, non ho amiche disponibili non ho altre soluzioni… mi dispiace piccoli miei ma le vs vacanze cominciano con le ferie di mamma e papà e non prima.

E oggi non voglio sentire lamentele da mia cognata che è in ferie ma non sa che fare, da un nonno che si stanca a stare in vacanza, dalle amiche che non lavorano o lavorano part-time e che hanno a disposizione i nonni 24 ore su 24

… oggi mi mangio tutti in un sol boccone come il lupo nella favola di cappuccetto rosso……
.....e scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole..

Post più popolari