NUOVO BLOG

CIAO

Ti volevo informare che ho aperto un blog parallelo dove le mamme possono lasciare una opinione sulla scuola frequentata dai bambini, così da permettere ad altre mamme di avere delle indicazioni su eventuali scuole - dall'asilo e oltre - da scegliere nel territorio italiano…
Questo è il collegamento se vuoi dare una occhiata http://scuolebambinitaly.blogspot.com/

Se ti va ti lascio indicato il banner che ho creato per accedere direttamente al sito in questione….mi è semplicemente venuto in mente che io avrei voluto leggere opinioni sulla scelta asilo e mi sarei sentita + tranquilla e così ho creato il sito…. Spero con il "passaparola via web" di ricevere tante informazioni utili a tutti...magari esce qualche commento interessante pure sulla scuola materna dove ho iscritto i piccoli... chissà !!
Nessun impegno, se vuoi lo inserisci nella tua home page, copiando il codice html inserito nella finestra.
Grazie, a presto..



questo è l'immagine del banner:



HO VISTO CHE MI SONO CAMBIATE TUTTE LE IMPOSTAZIONI DEL BLOG.. NON CHIEDETEMI PERCHE' MISTERO...AL PROSSIMO POST TORNERA' TUTTO NORMALE.... CIAO A TUTTE e GRAZIE...

Post più popolari