MIO FIGLIO DA GRANDE FARA' L'OPERATORE ECOLOGICO, IL COSTRUTTORE, IL POMPIERE

album di bibendum84.flickralbum di istolethetv.flickr














...... A mio figlio piace pulire

Twinb è attratto dalle scope, ogni tanto gli piace prendere le scope e pulire, ogni tanto chiede perché la gente butta la spazzatura in strada.
Gli piace tanto osservare il lavoro di pulizie delle strade della mini-macchina pulitrice del servizio nettezza urbana della mia città.
Alla festa di una mia amica, ha preso la scopa e si è messo a pulire per terra perché “ERA TUTTO SPOCCO”cioè c’erano tutti coriandoli per terra.
Gli piace il modellino del camion della spazzatura con il carrellino che la raccoglie.


…. A mio figlio piace giocare con la gru e la ruspa

Forse ciò dipende dal fatto che davanti al ns palazzo stanno ultimando la costruzione di una palazzina…
Gli piacciono le gru (ne ha due, una formato mini e una molto grande ed ingombrante), gli piacciono le ruspe (ne ha 3) e poi come ciliegina sulla torta gli hanno regalato un cantiere di costruzioni con mini ruspa, mini gru, mini camion di vario genere per il cemento, per il trasporto del materiale, per il legno. Ah ci siamo attrezzati anche per la spiaggia...

... Lunedì ha preso un libro dei pompieri alla biblioteca...sembra sia tornata la fase "pompiere" dopo i regali di Natale che prevedevano: stazione dei pompieri con autopompa annessa...


Bè però c’era stato anche il periodo fattoria con trattori vari … quindi chissà cosa ci riserverà il futuro.

Post più popolari