Mamma mi prendi in braccio?









Dalla serie quando "mollare" il passeggino.

L'oggetto in questione è stato parcheggiato in una stanza, ogni tanto me ne ricordo passandoci e soprattutto twin g fa un tentativo con: mamma mi ci fai salire?

Non so cerco di utilizzarlo il meno possibile, facciamo delle passeggiate ma o ci spostiamo con la macchina oppure sono tragitti brevi o sono escursioni e preferisco evitare...Il passeggino sta diventanto un oggetto d'arredo e penso di disfarmene a breve.... penso di tenere per sicurezza il passeggino doppio che i miei genitori hanno acquistato a suo tempo per i loro spostamenti con i twins....

Io vorrei abituarli presto a farne a meno anche se mi dicono che a questa età ancora si stancano, se li porti in giro per tutta la giornata è utile un punto di appoggio per farli riposare..per esempio nella mia gita alla Selvotta qualcuno lo aveva portato per far fare il riposino...per me no è diventato un oggetto da utilizzare per spostamenti lunghi o per necessità particolari...

Certo quando io sono sola e tutti e due mi dicono: Mamma mi prendi in braccio? ...un dubbio amletico mi assale.... Avrò fatto bene?



Post più popolari