101 giochi intelligenti e creativi yummymummy
















Ho comprato questo libro.... gli ho dato una occhiata mentre tornavo a lavoro dalla pausa pranzo, l'ho letto in metropolitana...e l'ho quasi finito.... bello e tante idee che sono intuitive, anche semplici ma a cui a volte non pensiamo perchè l'ovvio non è sempre così scontato.

Insomma se volete dargli una occhiata in libreria, io sono contenta di averlo acquistato.

Il sito dell'autrice è il seguente yummymummyematteo anch'esso tra i miei blog preferiti... buona lettura..


Non ho molto tempo per leggere libri e quindi per adesso non apro una biblioteca personale di lettura ma se trovo un libro carino che mi va di segnalare, lo farò tramite i miei post e magari qualche volta vi descriverò qualche gioco estratto dal libro.
p.s. E' un consiglio per gli acquisti ma gratuito....non becco una lira aehm un euro per indicarlo.

Post più popolari